Asinara 4X4 è nata nel Settembre 2006 da un’idea di Veronica Pisu, Guida Esclusiva del Parco Nazionale dell’Asinara e Guida Ambientale Escursionistica della Regione Sardegna.

Esperta conoscitrice dell’isola fin dal 1998, grazie all’esperienza maturata nell’ambito della ricerca scientifica in collaborazione con l’Università di Sassari, Veronica propone percorsi differenti tra loro, studiati ad hoc per per soddisfare ogni esigenza e curiosità .

Le escursioni in fuoristrada e i percorsi trekking offono la possibilità  di scoprire l’isola nei suoi aspetti più nascosti ed irraggiungibili. E’ possibile, infatti, visitare quei luoghi, ancora sconosciuti per molte persone.

Questa avventura permetterà  di entrare in contatto con la bellezza e la particolarità  della flora e fauna locali e dei segni della presenza umana sul territorio che rimandano a tempi passati.

La flotta di Asinara 4×4 è composta da Pilandra, Robamà  e Rimitana, 3 Land Rover Defender 110. Ogni giorno vi è una disponibilità  pari a 24 posti.

Vi aspettiamo!

MAPPA INTERATTIVA

ORARI D'APERTURA

Informazione non disponibile.

CONTATTI

ARTICOLI SIMILI

Medico di base

495
Medico di base

644