Il Ristorante e Bar La Darsena è aperto tutti i giorni da marzo ad ottobre mentre durante i restanti mesi dell’anno l’attività  rimane aperta solo il fine settimana.

Il locale, che può ospitare circa 80 coperti, si sviluppa su due livelli, entrambi suddivisi in sala interna e veranda esterna. Il piano inferiore è destinato alla ristorazione e da sul Porto Vecchio di Stintino. Il piano superiore è adibito al servizio bar e si affaccia sia sul porto che sul centro storico del paese.

Il menù è incentrato principalmente su specialità  a base di pesce quali, ad esempio, le Pellizzas, straccetti di pasta fresca fatti a mano e combinati con bottarga e vongole. Al tempo stesso, il menù prevede anche quei piatti di terra tipici della tradizione sarda quali ravioli ripieni di ricotta, gnocchetti alla campidanese e seadas. Si prepara anche il maialetto arrosto ma solo su prenotazione.

La Darsena presenta, inoltre, una ricca carta dei drink che rende il locale il luogo ideale per chi vuole sorseggiare un gustoso cocktail immersi nella suggestiva bellezza del mare.

MAPPA INTERATTIVA

ORARI D'APERTURA

Informazione non disponibile.

CONTATTI

ARTICOLI SIMILI

Medico di base

565
Medico di base

729