Il concerto dei BB anima il capodanno stintinese

Il concerto dei BB anima il capodanno stintinese

Il paese si conferma meta gradita anche in bassa stagione con eventi culturali.

STINTINO 3 gennaio 2017 – Tanto divertimento per una serata che ha portato sulla piazza del Comune di Stintino un pubblico eterogeneo che ha cantato e ballato assieme agli artisti che si sono esibiti sul palco. Con questo appuntamento il paese si è confermato attrattivo anche nel periodo di bassa stagione, supportato da una serie di eventi culturali, come il presepe a grandezza naturale che sarà visitabile sino a dopo l’Epifania.

Anche quest’anno l’amministrazione comunale, guidata da Antonio Diana, ha confermato la volontà di puntare su artisti del territorio, con l’obiettivo di una valorizzazione delle risorse dei giovani e del loro talento.

E così sul palco sono saliti i Bazzoni Brothers e la loro band, quindi il rapper Pauz e, dopo la mezzanotte, il Dj Jo.

La band degli artisti portotorresi ha proposto un “Tributo a Lucio Battisti” con un repertorio composto dalle più famose e belle canzoni del cantante che è stato uno tra i più grandi artisti italiani di sempre. Con Alberto e Domenico Bazzoni hanno suonato Jim Solinas al piano, Fabrizio Leoni al basso e Fabrizio Conconi alla chitarra.

Sul palco anche un altro cantante portotorrese, il rapper Pauz, all’anagrafe Angelo Sanna, che con i Bazzoni Brothers ha cantato “Strade di fango”, brano dal quale è stato tratto il videoclip girato con gli stessi BB.

La manifestazione è stata organizzata dal Comune di Stintino, assessorato al Turismo guidato da Angelo Schiaffino, in collaborazione con la Pro loco stintinese.