A Pozzo San Nicola la festa patronale

A Pozzo San Nicola la festa patronale

A Pozzo San Nicola la festa patronale
A Pozzo San Nicola la festa patronale

Dal 16 al 18 settembre: venerdì la sagra della pecora, sabato il concerto degli Istentales e domenica sera la processione.

Nella borgata di Pozzo San Nicola saranno tre giorni di festa per il patrono. Da venerdì 16 a domenica 18 settembre è in programma un ricco cartellone di eventi, tra gastronomia, giochi, musica e appuntamenti religiosi.

Quest’anno a organizzare la festa in onore di San Nicola è l’amministrazione comunale.

I festeggiamenti si apriranno venerdì 16 settembre alle ore 19 con la sagra della pecora in piazza Leonardo da Vinci. La serata sarà animata dalla musica di Antonello Pinna, dai balli e l’intrattenimento dei Rapaci Capaci.

Sabato 17 settembre, si inizia alle ore 17 con il quadrangolare di calcetto che si disputerà nei campetti alle spalle della chiesa. Alle 20,30 l’assessore comunale allo Sport Martino Cugusi premierà gli atleti.

Alle 21,30, nella piazza Da Vinci è in programma il concerto del gruppo Istentales che proporrà le canzoni del tour Akentu.

Domenica 18 settembre i festeggiamenti si concluderanno con la messa in onore del santo patrono alle ore 17 e, a seguire, la processione per le vie della borgata.