A Stintino nasce un albo per associazioni culturali e sportive

A Stintino nasce un albo per associazioni culturali e sportive

0 1141

Il Comune di Stintino istituisce l’albo delle associazioni che operano nei Settori culturale, educativo, istituzionale, sportivo, turistico. C’è tempo per iscriversi sino alle ore 12 del 6 dicembre 2013. L’iscrizione – si legge nell’avviso pubblicato sull’albo pretorio – è condizione necessaria per accedere ai contributi economici di qualunque genere disposti dall’amministrazione stintinese.

L’albo comunale delle associazioni, diviso per settore, sarà tenuto aggiornato con cadenza annuale a cura del responsabile del Settore socio culturale, educativo, turismo, tempo libero. Possono iscriversi le persone singole e associate, gli enti pubblici e privati, le cooperative e gruppi culturali e ricreativi e le associazioni non riconosciute (artt. 36,37 e 38 del codice civile) e riconosciute (artt. 14 e 35 del codice civile). Lo schema della domanda è pubblicato sul sito www.comune.stintino.ss.it. Gli interessati devono far pervenire la propria istanza, corredata dalla prevista documentazione, al Comune di Stintino – Settore socio culturale, educativo, turismo, tempo libero – via Torre Falcone – 07040 Stintino.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici del Comune, chiamando al numero di telefono 079 52.20.28.Il Comune di Stintino istituisce l’albo delle associazioni che operano nei Settori culturale, educativo, istituzionale, sportivo, turistico. C’è tempo per iscriversi sino alle ore 12 del 6 dicembre 2013. L’iscrizione – si legge nell’avviso pubblicato sull’albo pretorio – è condizione necessaria per accedere ai contributi economici di qualunque genere disposti dall’amministrazione stintinese.

L’albo comunale delle associazioni, diviso per settore, sarà tenuto aggiornato con cadenza annuale a cura del responsabile del Settore socio culturale, educativo, turismo, tempo libero. Possono iscriversi le persone singole e associate, gli enti pubblici e privati, le cooperative e gruppi culturali e ricreativi e le associazioni non riconosciute (artt. 36,37 e 38 del codice civile) e riconosciute (artt. 14 e 35 del codice civile). Lo schema della domanda è pubblicato sul sito www.comune.stintino.ss.it. Gli interessati devono far pervenire la propria istanza, corredata dalla prevista documentazione, al Comune di Stintino – Settore socio culturale, educativo, turismo, tempo libero – via Torre Falcone – 07040 Stintino. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici del Comune, chiamando al numero di telefono 079 52.20.28.