A Stintino un weekend tra gastronomia, teatro e musica

A Stintino un weekend tra gastronomia, teatro e musica

0 6085
Imposta di soggiorno, al via i corsi per gli operatori turistici
Imposta di soggiorno, al via i corsi per gli operatori turistici

Venerdì 17 agosto la sagra del maiale allo spiedo in piazza dei 45, sabato 18 agosto lo spettacolo Teatri di Mare e domenica il coro Baratz al Mut.

Gastronomia, teatro e musica saranno gli ingredienti di questo fine settimana di mezza estate a Stintino. Ad aprire gli appuntamenti organizzati dall’assessorato comunale al Turismo sarà la sagra del maiale allo spiedo, venerdì 17 agosto, in piazza dei 45, e poi sabato 18 una serata con il teatro sulla banchina del porto Mannu e domenica 19 musica al Museo della Tonnara.

La piazza dedicata alle famiglie che fondarono Stintino già dalla mattina di venerdì 17 agosto si preparerà per ospitare gli esperti arrostitori di maiale che, a fuoco lento e a vista, prepareranno la carne.

Alle 19,30 tutto sarà pronto per essere servito al pubblico. I cuochi e i volontari serviranno un piatto di carne allo spiedo con contorno, pane e una bibita a scelta.

Sabato 18 agosto, invece, spettacolo assicurato sulla banchina del porto Mannu dove, per l’edizione 2018 di Teatri di mare, alle 21,30 sarà portato in scena Blu di Francesco Origo.

Domenica 19 agosto, infine tutti al Museo della Tonnara dove, alle 20, si esibirà il coro Baratz di Villassunta diretto dal maestro Riccardo Pinna.

SIMILAR ARTICLES