Vi offriamo una gita/escursione unica nel suo genere in un mare incontaminato e dai colori che non dimenticherete facilmente. La nostra particolarità sono le nostre barche dette “Gozzo a vela latina” costruite interamente in legno ad opera di maestri d’ascia locali.

Con noi non viaggerete in grandi comitive ma solo in un piccolo gruppo di persone cosicché potrete avere la tranquillità necessaria per godere appieno delle meraviglie del mare e dell’lsola dell’Asinara. Ecco perché le nostre gite sono esclusive, intime e indimenticabili. I nostri skipper Andrea e Giovanni vi porteranno alla scoperta di angoli di Paradiso dove potrete godere di ogni attimo in totale relax. A bordo potrete gustare prodotti tipici agroalimentari del nostro territorio.

Ogni nostra gita nell’isola dell’Asinara a, bordo dei nostri gozzi a vela latina, offre un esperienza unica per tutti gli amanti della natura. Le nostre gite all’Asinara sono perfette per chi è alla ricerca di una vacanza dinamica ricca di intense emozioni. Infatti l’attraversamento del tratto di mare fra Stintino e le coste dell’isola dell’Asinara si trasforma in un’esperienza indimenticabile, non solo per il colore turchese delle sue acque, ma anche per il frequente avvistamento di delfini che incuriositi dall’imbarcazione, lasciano i passeggeri con il fiato sospeso.

Le nostre gite giornaliere all’Asinara partono alle h 10.00 dalla Marina di Stintino verso Cala Reale.

Durante le escursioni i passeggeri avranno la possibilità di fare bagni rinfrescanti alle piscine naturali e al largo della famosa spiaggia della Pelosa. Il rientro è previsto intorno alle 18.00.

Durante la gita si potrà visitare una selezione dei luoghi più affascinanti dell’isola dell’Asinara. Oltre alle cale più belle, chi lo volesse, potrà recarsi al sito delle antiche anfore e il FarmAsinara dove è possibile acquistare creme di bellezza naturali prodotte sull’lsola e molto altro.

Prenota la tua gita all’Asinara con l’Asinara’s Latin Sails! Chiamaci al 3470180810 o prenota sul sito www.asinaraslatinsails.it

SIMILAR ARTICLES

0 1131

0 1170