In prossimità dell’Hotel sono ubicate le strutture sportive e ricreative: piscina adulti, parco per bambini con piscina dedicata; 2 campi da tennis polivalenti in erba sintetica utilizzabili per calcetto, campo da basket e beach volley. Presso la struttura sono inoltre offerte Escursioni, Diving, corsi e lezioni individuali di tennis, windsurf, vela.
Il ristorante climatizzato è circondato da vetrate che lasciano godere la vista sul mare,
il nostro servizio è sempre a buffet, e consente a tutti i nostri ospiti il massimo della libertà e creatività nell’abbinare i sapori e le quantità al proprio gusto personale. Ogni giorno proponiamo piatti regionali e internazionali, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta, dolce. Serate a tema. Sono sempre inclusi (salvo diverse indicazioni) senza alcun supplemento a pranzo e a cena acqua microfiltrata, vino bianco e rosso della casa, birra chiara. È inoltre disponibile una selezione di vini locali e nazionali. La nostra cucina è attrezzata e il nostro personale è formato per far fronte alle diverse intolleranze alimentari e per preparare senza contaminazioni pasti per celiaci (alimenti specifici non forniti).
Per i bambini, ogni giorno:
RistoMini “Banchetto dell’Eroe”: menù speciale per i bambini che possono mangiare insieme allo staff del “Hero Camp” nell’area apposita.
Biberoneria: area attrezzata, dedicata ai piccoli fino a 3 anni, accessibile senza limiti di orario, dove mamme e papà possono cucinare le pappe e trovare i principali alimenti base preparati senza sale dalla nostra cucina con prodotti freschi selezionati (brodo di carne/verdura/pesce, passato di verdure, pastina, formaggio grattugiato, latte UHT intero e parzialmente scremato, yogurt, formaggini, frutta di stagione).
le 135 camere sono dotate di servizi privati completi di vasca con doccia e asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, cassaforte, televisione e telefono e si affacciano sullo splendido scenario dell’isola dell’Asinara. Si dividono in camere doppie, triple, quadruple con letto a castello e quintuple. Le camere vista mare sono disponibili con supplemento. Sono suddivise parte nel corpo centrale, quasi tutte con vista mare, e parte nel giardino del resort, zona Garden, senza vista mare, ma più spaziose.
Obbligatoria dal 30 maggio al 26 settembre dai 3 anni, da pagare in loco. Include: accesso alla piscina e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini a esaurimento (a partire dalla seconda fila), attività del Hero Camp e Young Club, corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagym, volley, calcetto, uso delle canoe, balli di gruppo, zumba, accesso al teatro per gli spettacoli serali.

ORARI D'APERTURA

Informazione non disponibile.

CONTATTI

SIMILAR ARTICLES

0 1477

0 1522