La nostra realtà di locale a conduzione familiare è iniziata nel 1990. Da piccolo locale quale eravamo, siamo, con gli anni, riusciti ad ingrandirci, e ad oggi possiamo ospitare la bellezza di 250 coperti.

Esternamente il locale è immerso nel verde, dove è presente anche un piccolo giardino con funzione di parco giochi per i più piccoli; un ampio parcheggio completa il tutto (nota da non sottovalutare per un locale con un numero di coperti elevato).

Internamente la sala è molto ampia e si presta perfettamente alle celebrazioni più svariate (come battesimi, cresime, compleanni e feste varie in generale). Siamo dotati anche di una piccola veranda all’aperto. Inoltre, come di consuetudine, ogni Sabato sera la stessa viene allestita in modo tale da poter ospitare i balli (liscio, latino americano, anni 60, balli di gruppo ecc.) che da anni ci hanno resi famosi in tutto il territorio.

Il nostro menù propone la cucina di mare e di terra tipica del territorio, secondo le scrupolose ricette della nonna. Parlando di mare non si può non citare il “polpo con le patate” e “l’insalata di pesce (dentice)”.. od ancora primi piatti come il “risotto alla crema di scampi” e la “fregola con le vongole”… Parlando di terra invece non poteva mancare il “maialetto al forno”… Per non parlare dei dessert tipici della tradizione Sarda fatti in casa: “seadas” e “formagelle”.

La pizzeria propone tutte le pizze tipiche più alcune “chicche” come la pizza “Sassarese” e la “Sardegna”… tutte rigorosamente cucinate con l’ausilio del forno a legna.

Completano il tutto un servizio veloce, competente, sempre cortese e attento verso il cliente.

Venite a trovarci, siamo aperti tutti i giorni a pranzo ed a cena da fine Maggio a fine Settembre, durante il resto dell’anno siamo aperti nel weekend e in occasione di festività. Siamo situati nella SP34 (strada prov. Pozzo San Nicola – Stintino (SS)).

MAPPA INTERATTIVA

ORARI D'APERTURA

Informazione non disponibile.

CONTATTI

SIMILAR ARTICLES

0 1304

0 1373