Il B&B Monte Atena è realizzato in una dimora rurale storica: un tipico ovile della Nurra di Stintino, situato in cima ad una collina dista circa 5 km dal centro del paese .

La casa gode di una magnifica vista a 360° sul mare ,situata su una collina circondata da macchia mediterranea,in posizione isolata, immersa in un silenzioso giardino di oltre duemila metri quadri dista dal mare circa 300 metri e gode di pace e tranquillità tutto l’anno.

Posizione unica, immersa nel silenzio e nella natura a pochi minuti a piedi da eclusive calette e scogliere falesie dove è possibile fare splendidi bagni..

Dal nostro giardino è possibile ammirare alba e tramonto sul mare. La stanza con ingresso indipendente in una bella terrazza ombreggiata è arredata con mobili d’epoca, è dotata di spazioso bagno in camera ad uso esclusivo e aria condizionata. Nella terrazza verrà servita la prima colazione con prodotti locali selezionati. Il parcheggio è all’interno del giardino.

Spiagge attrezzate e libere a circa 1 km.

Il mare circostante invita gli appassionati a praticare lo snorkeling, la pesca subacquea …..Nel vicino stagno a secondo del periodo è possibile ammirare diverse specie di uccelli migratori( fenicottero- germano reale- cavaliere d’Italia ecc….)

I sentierini della campagna circostante invitano a passeggiate a piedi o in bici.

In dotazione gratuita per gli ospiti due mountain-bike dietro pagamento cauzionale di 100 euro ciascuna che sarà restituito alla riconsegna delle bici in perfetto ordine.

Il proprietario è un pescatore professionista e organizza con la sua barca escursioni di pescaturismo con pranzo a bordo a base di pescato, nel Parco Nazionale dell’Asinara.

Inoltre è possibile organizzare escursioni personalizzate.

ORARI D'APERTURA

Informazione non disponibile.

CONTATTI

SIMILAR ARTICLES

0 1423

0 1482