La Pasticceria Artigianale Gerard’s è nata a Stintino nel 1980 ed è stata tra le prime a proporre la pasticceria mignon nella Provincia di Sassari.

I dolci preparati nel nostro laboratorio sono realizzati con materie prime di alta qualità , grassi vegetali al 100% e aromi naturali. Non vi è utilizzo di grassi animali, additivi o coloranti.

La produzione della pasticceria include i dolci tipici della tradizione sarda come le tiricche, i papassini, gli amaretti, i piricchittus, i sospiri e le seadas. A questi si aggiungono i biscotti secchi, quelli farciti e le torte di diverse tipologie come la caratteristica crema bruciata, la millefoglie e lo zuccotto, una combinazione di pan di spagna, panna montata e frutta fresca.

All’interno della pasticceria è possibile trovare anche miele, diversi tipi di confetture e alcuni liquori quali, ad esempio, il mirto.

La professionalità di Gerard’s, maturata in oltre trent’anni di attività , è una garanzia nell’ambito della produzione dolciaria in occasione di cresime, banchetti nuziali e ricevimenti in genere.

MAPPA INTERATTIVA

ORARI D'APERTURA

Informazione non disponibile.

CONTATTI

SIMILAR ARTICLES

0 1122

0 1153