Terza edizione meeting gospel a Stintino

Terza edizione meeting gospel a Stintino

0 7700
Terza edizione meeting gospel a Stintino
Terza edizione meeting gospel a Stintino

22 agosto 2018 – Il Concerto Gospel&Pop con il direttore della Nazionale Italiana Gospel e la presentazione del libro “Tango Rosso” di Maria Antonietta Macciocu.

Saranno ancora la musica e i libri, i protagonisti in programma per questo mercoledì 22 agosto 2018, organizzato dall’Assessorato comunale al Turismo guidato da Francesca Demontis.

Alle ore 21.30, presso la suggestiva cornice del Porto Vecchio nella piazzetta delle Vele di Pietra,  si terrà la presentazione del libro, organizzata dalla Biblioteca comunale di Stintino, dal titolo “Tango Rosso” di Maria Antonietta Macciocu, dialogherà con l’autrice la nota scrittrice Bianca Pitzorno.

Alle ore 22.00 presso Piazza dei 45 ci sarà il grande concerto conclusivo della terza edizione del meeting Italiano della coralità Gospel.

Il direttore dell’Italian Gospel Choir (Nazionale Italiana Gospel) Alessandro Pozzetto condurrà il progetto “The Rising Vibrations feat London Community Gospel Choir”.

Diretti da Pozzetto vi saranno le voci scelte della Accademia Gospel Italiana insieme alle migliori voci “di colore” della musica Gospel Italiana e di quella inglese del London Community Gospel Choir ed una band di 4 musicisti fuoriclasse che accenderanno e sosterranno il groove!

Repertorio GOSPEL&POP in cui si scaneterà un amalgama vocale esclusiva ed esplosiva. Una esperienza di show per scatenare vibrazioni crescenti: THE RISING VIBRATIONS. Trepidante attesa, quindi, per Alessandro Pozzetto che dichiara “Dopo l’esperienza con Noa e Stewe Wonder un’altra sfida: sono orgoglioso di cantare nella meravigliosa Stintino. Saranno al mio fianco musicisti di grande livello e cantanti eccellenti. Ho intenzione di proporre un repertorio mozzafiato che va dal gospel al pop”.

Alessandro Pozzetto, ha al suo attivo la direzione di numerosi cori gospel in tutto il nord Italia ha collaborato con Noa, Stewe Wonder, Cheryl Porter, Mario Biondi e Karima e si avvale di un suo staff di docenti qualificati per i progetti musicali.

Passione, intensità, divertimento, emozioni saranno gli ingredienti di questa serata per un  grandissimo evento estivo unico ed irripetibile.

SIMILAR ARTICLES